ADATTATORE TELECAMERA PASSO “C”
Codice: 29601Consegna standard 5-10 giorni
Esaurito
Consente di collegare il colposcopio GIMA a una telecamera “passo C”.
600,00 € + IVA
Esaurito
ConfrontaProdotti correlati
-
Colposcopio
COLPOSCOPIO ALLTION A LED – 9X
0 out of 5(0)COLPOSCOPIO LED ALLTION – 9X
Colposcopio di alta qualità che offre un’eccellente ottica ed una luce fredda bianca di lunga durata. Compatto, leggero e maneggevole.
Offre un’ottima qualità ad un prezzo competitivo.
Grazie allo speciale giunto sferico in Teflon®, permette all’operatore una facile messa a fuoco e una rotazione di 360°.
Fornito montato e pronto all’uso.Manuale: GB, IT.
SKU: 29612 -
Colposcopio
SOFTWARE per 29620, 29622, 29600
0 out of 5(0)Strumento potente per i ginecologi, per gestire non solo i video, le immagini, i dati clinici e i dettagli delle pazienti, ma anche per fornire loro un’opportunità per memorizzare, modificare, masterizzare i dati su CD o DVD, stampare report dettagliati e costruire grafici per presentazioni a congressi, seminari, etc.
Comando a pedale per la cattura e il salvataggio delle immagini. Software multilingue (GB, ES, IT, DE, FR, PT).Compatibile con Windows 7 (64-bit) / XP / Vista Operating Systems.
Facile installazione e manutenzione.
Log-in protetto da password per assicurare la privacy.
Il software è dotato di un sistema di registrazione in diretta ad altissimo livello e cattura immagini ad alta definizione simultaneamente con un click.
Il software permette di effettuare varie tipologie di videocolposcopia producendo ritagli, filmati e immagini utilizzabili per relazioni e materiale didattico.
Il software consente la stampa dei rapporti con i relativi esiti e dettagli, utili per un futuro follow-up della paziente.
Modalità di confronto con immagini collegate.
Esame forense e abuso sessuale.
Relazione cryochirurgia.
Rappresentazione dei dati statistici tramite grafici.
Relazione diagostica con immagini multiformato 1-2-3-4.
Grafico Hammond (grafico biopsia).
Marcatura ed evidenziazione.SKU: 29621