CAVO MONOPOLARE 4 mm – M-F
Codice: 30609Consegna standard 5-10 giorni
3 disponibili
Cavo di raccordo utilizzabile con Diatermo MB 240, 250, 300, 380, 400.
• Cavo monopolare – 4 mm – M – F – 3 m
65,00 € + IVA
3 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Pinze e cavi monopolari
PINZA MONOPOLARE RETTA – 15 cm
0 out of 5(0)Strumenti monopolari isolati da terra:
Pinza monopolare retta Mc Indoe – 15 cmPinze e forbici monopolari sono fornite di una connessione da 4 mm per i cavi monopolari standard. Possono essere utilizzate con tutte le unità per elettrochirurgia GIMA, LED, Erbe e molti altri elettrobisturi presenti sul mercato.
SKU: 30611 -
Pinze e cavi monopolari
FORBICE MONOPOLARE METZENBAUM retta – 18 cm
0 out of 5(0)Strumenti monopolari isolati da terra:
Forbici monopolari Metzenbaum rette – 18 cmPinze e forbici monopolari sono fornite di connessione da 4 mm per i cavi monopolari standard. Possono essere utilizzate con tutte le unità per elettrochirurgia GIMA, LED, Erbe e molti altri elettrobisturi presenti sul mercato.
SKU: 30614 -
Pinze e cavi monopolari
FORBICE MONOPOLARE METZENBAUM curva – 18 cm
0 out of 5(0)Strumenti monopolari isolati da terra:
Forbici monopolari Metzenbaum curve – 18 cmPinze e forbici monopolari sono fornite di connessione da 4 mm per i cavi monopolari standard. Possono essere utilizzate con tutte le unità per elettrochirurgia GIMA, LED, Erbe e molti altri elettrobisturi presenti sul mercato.
SKU: 30615 -
Pinze e cavi monopolari
FORBICE MONOPOLARE – 18 cm
0 out of 5(0)Strumenti monopolari isolati da terra:
Forbici monopolari dritte – 18 cmPinze e forbici monopolari sono fornite di connessione da 4 mm per i cavi monopolari standard. Possono essere utilizzate con tutte le unità per elettrochirurgia GIMA, LED, Erbe e molti altri elettrobisturi presenti sul mercato.
SKU: 30613