CINTURA TERAPEUTICA ELASTICA per 28300-1 – ricambi
Codice: 28299Consegna standard 5-10 giorni
20 disponibili
Fornita con cavo con 3 solenoidi per trattamenti di magnetoterapia a bassa frequenza.
Ricambio per:
– MAGNETOTERAPIA MAG 2000 (cod. 28300)
– MAGNETOTERAPIA MAG 2000 PLUS (cod. 28311)
118,00 € + IVA
20 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Magnetoterapia
NUOVO MATERASSO OSTEOMAT – per magnetoterapia
0 out of 5(0)MATERASSO PER MAGNETOTERAPIA OSTEOMAT NEW
Osteomat New è costituito da 4 settori attivi, ciascuno dei quali contiene 2 solenoidi, per un totale di 8 solenoidi professionali.
Soluzione ideale per il trattamento totale del corpo in un’unica sessione, grazie alla facilità d’impiego e all’estrema flessibilità.
La configurazione di Osteomat New stimola le aree corporee (spalle, schiena, bacino) più colpite dalla riduzione della massa ossea, tipica dell’osteoporosi.
Idoneo per MAG 2000, MAG 2000 PLUS, MAG 3000 e per i modelli LaMagneto.
Fornito con copertura in tessuto non tessuto (confezione da 2 pezzi).Adatto per la terapia notturna durante il sonno, per la terapia diurna dei pazienti paralizzati, per pazienti attivi che non sopportano terapie lunghe con la fascia terapeutica e preferiscono la terapia notturna.
4 settori attivi (2 solenoidi per ogni settore, 8 solenoidi in totale).
Manuale: GB, FR, IT, ES, su richiesta DE.
SKU: 28318 -
Magnetoterapia
FASCIA ELASTICA 100×8 cm per elettrodi riutilizzab
0 out of 5(0)FASCE ELASTICHE UNIVERSALI PER ELETTRODI RIUTILIZZABILI
Fascia elastica – blu – 100×8 cm
Fasce elastiche per elettrodi riutilizzabili, pratiche da usare, assicurano una tenuta ferma e stabile.
Realizzate in fibre sintetiche (nylon, elastometro, e nylon yarn trasparente) per evitare irritazioni cutanee al paziente.
Disponibili in 4 misure per adattarsi alla quasi totalità degli elettrodi riutilizzabili sul mercato.SKU: 28323 -
Magnetoterapia
MAGNETOTERAPIA BASE
0 out of 5(0)GIMA MT BASE PLUS – magnetoterapia
Il Magneto Base Plus è un apparato per magnetoterapia a bassa frequenza, progettato e realizzato per applicazioni domiciliari.
I principali effetti dei campi magnetici a bassa frequenza sono: Antiedemigeno / Antalgico / Antiflogistico / Rigenerativo e trovano applicazione principalmente in:
traumatologia, reumatologia, angiologia, neurologia, dermatologia, endocrinologia.Il campo magnetico prodotto è di tipo impulsivo. L’apparato ha incorporato un generatore di corrente elettrica a onda quadra con frequenza variabile da 10 a 99 Hz e durata dell’impulso variabile in modo da ottenere una intensità di campo predeterminabile da 10 a 80 Gauss.
L’apparato incorpora un rilevatore di campo magnetico sonoro e un sistema di sicurezza che blocca l’erogazione in caso di corto circuito.
Le due placche possono essere connesse contemporaneamente (il campo prodotto da ogni placca è la metà del totale).SKU: 28321