COPPIA SOLENOIDI PROFESSIONALI
Codice: 28316Consegna standard 5-10 giorni
56 disponibili
Coppia di solenoidi professionali Ø 11 cm per terapia ad alta frequenza.
Accessorio per:
– MAGNETOTERAPIA MAG 2000 (cod. 28300)
– MAGNETOTERAPIA MAG 2000 PLUS (cod. 28311)
– MAG 3000 MAGNETOTERAPIA CAMP – 2 canali (cod. 28314)
196,00 € + IVA
56 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Magnetoterapia
MAGNETOTERAPIA MAG 2000 – 2 canali
0 out of 5(0)MAG 2000 MAGNETOTERAPIA – 2 canali – 300 Gauss
Dispositivo per magnetoterapia domiciliare e professionale dotato di 2 canali da 150 Gauss ciascuno per trattare diverse zone del corpo attraverso la fascia elastica terapeutica a 3 solenoidi.
35 programmi: 20 programmi preimpostati per il trattamento delle patologie più comuni, 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) e un programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento dei tessuti molli e duri nella stessa seduta di terapia.
MAG 2000 permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita). Potenza operativa 110-240 V.
Fornito con fascia elastica terapeutica con 3 solenoidi e borsa per il trasporto, alimentazione e manuale (GB, FR, IT, ES). Su richiesta DE.
SKU: 28300 -
Magnetoterapia
P16 ORTHOMAG – MAGNETOTERAPIA A BASSA FREQUENZA
0 out of 5(0)Dispositivo di magnetoterapia a bassa frequenza da portare con sé ovunque. Pratico, leggero e adattabile alla forma del corpo del paziente. Funziona sia a batteria, per utilizzo esterno, sia a corrente elettrica per utilizzo domiciliare. Orthomag comprende 2 programmi (75 Hz e 50 Hz) studiati appositamente per le patologie dei tessuti ossei, i problemi alle articolazioni e i dolori generici. Fino a 25 Gauss per programma.
Fornito con batteria al litio ricaricabile 3,7 V 900 mAh, caricatore da parete (cavo 1,5 m), applicatore universale flessibile (cavo 1,5 m), magnete per test di emissione, 2 fasce elastiche (S e L), borsa per il trasporto, manuale (GB, FR, IT, ES). Su richiesta DE.
SKU: 28298 -
Magnetoterapia
NUOVO MATERASSO OSTEOMAT – per magnetoterapia
0 out of 5(0)MATERASSO PER MAGNETOTERAPIA OSTEOMAT NEW
Osteomat New è costituito da 4 settori attivi, ciascuno dei quali contiene 2 solenoidi, per un totale di 8 solenoidi professionali.
Soluzione ideale per il trattamento totale del corpo in un’unica sessione, grazie alla facilità d’impiego e all’estrema flessibilità.
La configurazione di Osteomat New stimola le aree corporee (spalle, schiena, bacino) più colpite dalla riduzione della massa ossea, tipica dell’osteoporosi.
Idoneo per MAG 2000, MAG 2000 PLUS, MAG 3000 e per i modelli LaMagneto.
Fornito con copertura in tessuto non tessuto (confezione da 2 pezzi).Adatto per la terapia notturna durante il sonno, per la terapia diurna dei pazienti paralizzati, per pazienti attivi che non sopportano terapie lunghe con la fascia terapeutica e preferiscono la terapia notturna.
4 settori attivi (2 solenoidi per ogni settore, 8 solenoidi in totale).
Manuale: GB, FR, IT, ES, su richiesta DE.
SKU: 28318