***”PX20″ GEL ANTIBATTERICO – tanica da 5 litri –
Codice: 36597Consegna standard 5-10 giorni
Esaurito
Gel antibatterico tanica 5 l – trasparente
Gel mani antibatterico, deterge le mani ed evita l’insediamento di batteri.
Efficace contro batteri, virus, funghi.
Non richiede acqua.
La gamma Gima comprende 4 formati e 2 profumazioni differenti (trasparente neutro, mela).
0,00 € + IVA
Esaurito
ConfrontaProdotti correlati
-
Gel antibatterico
CREMA BARRIERA MANI – 500 ml
0 out of 5(0)CREMA MANI DERMOPROTETTIVA – 500 ml
Crema mani dermoprotettiva con effetto barriera, formulata con ingredienti nutrienti, idratanti ed emollienti (provenienti da agricoltura biologica).
Crea una protezione invisibile, ripristinando il naturale equilibrio idrolipidico e mantenendo il pH della cute.
È resistente all’acqua e protegge da agenti ambientali esterni, irritazioni e secchezza causata dall’acqua.
Previene arrossamenti, ruvidità, screpolature e prurito.
Evita la macerazione della pelle dovuta all’uso di guanti.
Non lascia residui e non unge.
Indicata sia per uso domestico, sia per uso professionale.Made in Italy.
SKU: 36578 -
Gel antibatterico
PX20 GEL ANTIBATTERICO – tubetto da 100 ml – tra
0 out of 5(0)GEL ANTIBATTERICO DETERGENTE PER MANI
• Gel antibatterico tubetto 100 ml
• trasparenteGel mani antibatterico, deterge le mani ed evita l’insediamento di batteri.
Efficace contro batteri, virus, funghi.
Non richiede acqua.SKU: 36584 -
Gel antibatterico
PX12 SALVIETTINE MULTIUSI PER MANI 14×19 cm – bu
0 out of 5(0)MULTIUSI SALVIETTA MANI – conf. da 400 bustine
Multiusi Salvietta Mani è un nuovo fazzolettino che contiene una soluzione idroalcolica di alcol etilico (70% v/v) di grado cosmetico.
Delicato sulla cute, questo fazzolettino è indicato per la frizione alcolica delle mani e della cute in generale, a casa o in viaggio.
Può essere utilizzato a scopo cautelativo ogni volta che si viene a contatto con persone o con oggetti potenzialmente contaminati.SKU: 36657 -
Gel antibatterico
PX12 GEL MULTIUSI – 500 ml
0 out of 5(0)Multiusi gel – 500 ml
Multiusi Gel è un gel a base di alcol, semplice da utilizzare perché non necessita di acqua (Ia sua speciale formulazione lascia le mani fresche, morbide e piacevolmente profumate).
Contiene alcol etilico (+70% v/v).
È indicato per gli specialisti del settore medico ospedaliero e anche per gli operatori del settore alimentare.
Ideale tra una visita e l’altra perché garantisce la massima igiene.
È usato a scopo cautelativo ogni volta che si viene a contatto con persone o con oggetti potenzialmente contaminati, in sostituzione di acqua e sapone.
È indispensabile fuori casa e in viaggio.SKU: 36643