***INSERTO MASCHERAMENTO
Codice: 535572 disponibili
Inserto mascheramento.
Accessorio per:
– AUDIOMETRO DIAGNOSTICO AMPLIVOX 240 – via aerea, ossea, mascheramento (cod. 53551)
397,00 € + IVA
2 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Audiometri
AUDIOMETRO DA SCREENING AMPLIVOX 116 – conduzione d’aria
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DA SCREENING AMPLIVOX 116 – via aerea
Coniuga stile e funzionalità – audiometro da screening manuale ideale per l’assistenza sanitaria di base in scuole e luoghi di lavoro. Esegue un’analisi completa della soglia uditiva per via aerea ad un prezzo molto conveniente.
– tono puro, continuo, pulsato e riverberato
– funzionalità di memorizzazione della soglia
– funzione di talk forward
– frequenze di test da 125 a 8.000 Hz
– intensità da -10 a 100 dBHLFornito con cuffia audiometrica, pulsante di risposta paziente, schede audiogrammi (conf. da 50), alimentatore, custodia e manuale (GB, IT, ES, a richiesta FR, SE, PT).
2 righe da 24 caratteri su display retroilluminato.
Peso: 720 g
Dimensioni: 252x170x65 mm
Alimentazione: 100-240 V, 50-60 HzSKU: 53550 -
Audiometri
AUDIOMETRO PA5
0 out of 5(0)Il PA5 è un audiometro portatile pediatrico a conduzione aerea, a campo libero e stimolazioni visive. Grazie alla cuffia può anche essere utilizzato per lo screening regolare degli adulti. Le caratteristiche uniche del PA5 aiutano i medici nella valutazione del comportamento uditivo dei neonati e dei bambini fino ai 24 mesi grazie a test specifici.
AutoPalpebral Reflex (APR) Test
L’APR test è consiste nel provocare un riflesso della palpebra attraverso alcuni suoni relativamente forti e può essere realizzato sui neonati sin dal giorno della nascita. Non richiede la collaborazione del bambino.Conditioned Orientation Response (COR) test
Basato sul fenomeno chiamato «riflesso di orientamento» che consiste in un riflesso naturale provocato da un suono o da una stimolazione visiva. Se il condizionamento è efficace, il bambino guarderà nella direzione del suono prima ancora che la stimolazione visiva gi venga presentata.Visual Reinforcement Audiometry (VRA)
Estensione e modifica del COR, dove la collaborazione con il bambino è meno importante. Non solo il riflesso di orientamento e di localizzazione del suono è accettato ma anche altre 4 reazioni: riflessi (corpo e viso), reazioni di ricerca, orientamento e reazioni
spontanee.Valutazione della progressione delle risposte uditive ed audiometriche
Vari stimoli sono presentati con diverse intensità, frequenze, durate, direzione del suono per provocare delle reazioni specifiche nel bambino come risveglio, pianti, sorpresa, localizzazione diretta del suono.Fornito con manuale in inglese e guida rapida (GB, US, DE, FR, SE, IT, PT, DK, FI, ES, GR, CZ, PL, NL, NO, EE, HU, SL).
SKU: 33601 -
Audiometri
TEST DI BOEL ELETTRONICO
0 out of 5(0)Il BOEL test è l’unico strumento di screening utilizzato dal pediatra per giudicare le facoltà uditive dei bambini e permette di verificare precocemente la risposta ad uno stimolo sonoro già ad un’età compresa tra i 6 ed i 10 mesi. L’apparecchio è realizzato prendendo come base il BOEL test classico sia per l’ergonomia delle forme (si racchiude nel palmo della mano) sia per gli standard sonori dei campanelli del BOEL test. Infatti i due stimoli sonori riproducono un suono sordo-grave a bassa frequenza intorno ai 125-150 Hz ed un suono acuto-sonorizzato ad alta frequenza intorno ai 5.0-5.1 kHz in modo perfettamente equivalente a quanto riprodotto dai campanellini del BOEL test (86dBA, 96dBA). Ciò permette di testare la risposta del bambino su queste soglie limite altamente significative. Il dispositivo è maneggevole, leggero, alimentato a batteria, ha solo due pulsanti per la selezione delle due frequenze di prova. Per realizzare Il test di Boel originale, vi consigliamo di usare le matite optometriche per catturare l’attenzione del bambino, vedi codice 31319.
SKU: 33599