***RESISTENZA PER B450 a fine stock
Codice: 35924Consegna standard 5-10 giorni
5 disponibili
Prodotto vendibile fino ad esaurimento scorte.
180,00 € + IVA
5 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Termosaldatrici
TERMOSALDATRICE D-700 con stampante e validazione
0 out of 5(0)Termosaldatrice rotativa con stampante integrata.
Sistema di validazione conforme alle normative ISO 11607 P.2.La D-700 è progettata per controllare in continuo, durante l’intera fase di saldatura, tutti i parametri critici del processo, ossia: Temperatura, Velocità, Pressione.
La saldatrice garantisce una saldatura a norme EN 868-5 / ISO 11607 P.2 in quanto è in grado di monitorare in tempo reale la temperatura utilizzata, la forza applicata nella saldatura e la velocità di scorrimento, ossia il tempo impiegato durante il processo di saldatura. Tutti i dati di saldatura possono essere memorizzati su un supporto esterno che può essere connesso alla saldatrice tramite una porta USB collocata a bordo macchina.La D-700 è controllata da un microprocessore. L’interfaccia dell’operatore è un display chiaro a 2 righe integrato in una tastiera ergonomica in policarbonato, posta in posizione estremamente accessibile, sopra alla saldatrice. Semplice nell’utilizzo ed estremamente affidabile la D-700 è la soluzione ideale per ospedali e cliniche che vogliono attrezzarsi con strumenti compatibili con i nuovi standard ISO. Compatibile per il sigillamento di rotoli e buste Tyvek.
Produzione italiana.
SKU: 35916 -
Termosaldatrici
TERMOSALDATRICE D-400 senza stampante
0 out of 5(0)D-400 automatic è una sigillatrice a rullo con sistema di trascinamento automatico a fotocellula. Tale soluzione adottata nei centri clinici ed ospedalieri, assicura altissima produzione, mancanza di manutenzione ordinaria e rapidità produttiva.
D-400 automatic è una sofisticata apparecchiatura gestita con controllo a microprocessore e possibilità di regolazione della temperatura di utilizzo. La pressione di saldatura viene regolata automaticamente in base allo spessore dei diversi tipi di buste per sterilizzare.
D-400 garantisce i 30 mm di distanza di sicurezza tra il contenuto della busta e il bordo interno della saldatura, secondo le norme DIN Tutti gli studi che intendono certificare e documentare i propri protocolli devono utilizzare D-500. Compatibile per il sigillamento di rotoli e buste Tyvek.
Produzione Italiana.
SKU: 35909