SET COMPLETO PER 34042 (braccia, gambe, borsa)
Codice: 34043Consegna standard 5-10 giorni
2 disponibili
Set completo (braccia, gambe, pantaloni e borsa) per AMBU AIRWAY MAN.
945,00 € + IVA
2 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Manichini addestramento
P10 AMBU MAN ADVANCED
0 out of 5(0)Manichino professionale progettato per soddisfare tutte le necessità di training ALS (Advanced Life Support).
Si basa sull’algoritmo: Gestione delle vie aeree, simulazione ECG, defibrillazione e formazione nelle tecniche di accesso venoso.Tecnologia Wireless Ambu integrata: Ambu Manikin Management Module, basato su browser, permette il controllo, la documentazione e il monitoraggio wireless delle prestazioni degli studenti tramite l’interfaccia centrale, dove si trovano tutti i dati e le informazioni: profondità di compressione, posizione corretta delle mani, volume di ventilazione, insufflazione dello stomaco.
Training con scenari personalizzati: l’interfaccia utente intuitiva permette di creare scenari personalizzati facili e veloci e adattarli ai diversi corsi, in base alle esigenze degli istruttori e alle linee guida ERC / AHA.
I parametri RCP e gli eventi manuali sono documentati via wireless e inclusi nella valutazione e nel debriefing.
Valutazione individuale degli studenti in training di gruppo: maggiore efficienza, ogni partecipante riceve il proprio risultato personale (fino a quattro partecipanti).
SKU: 34040 -
Manichini addestramento
CHEST-eR – dispositivo di rianimazione
0 out of 5(0)Chest-eR è un dispositivo di nuova generazione che aiuta a esercitarsi nel massaggio cardiaco e migliora tale pratica.
Può essere utilizzato da soccorritori, personale ospedaliero, persone comuni ed educatori.
È studiato per ridurre l’incidenza di lesioni interne, fornendo protezione durante le compressioni toraciche.Una struttura speciale a 3 strati aiuta a ridurre sollecitazioni pericolose prodotte dall’applicazione scorretta della forza, redistribuendo le forze eccessive e garantendo l’igiene. Il dispositivo include indicatori luminosi che comunicano e mostrano al soccorritore la pressione corretta e la frequenza corretta delle compressioni.
Il dispositivo si combina perfettamente con i manichini aggiornati in conformità alle linee guida internazionali (ovvero Laerdal Medical, Brayden, ……) e può essere utilizzato con il defibrillatore.Caratteristiche:
– intuitivo e facile da utilizzare
– compatto e leggero, funziona con batteria da 1,5V
– rianimazione corretta, in completa sicurezza
– garantisce la massima efficacia del massaggio cardiaco
– il materiale non newtoniano dissipa l’impatto delle compressioni troppo energiche, assorbendo fino al 90% dell’energia.Dispositivo Medico di Classe I.
Fornito con 2 guaine protettive e manuale multilingue (GB, FR, IT, ES, DE).SKU: 56530