SFIGMO SIRIO – aneroide
Codice: 32729Consegna standard 5-10 giorni
195 disponibili
Sfigmomanometro classico con bracciale in tessuto con chiusura velcro e manometro montato sulla soffieria. Grande quadrante per facilitare la lettura. Scala 0-300 mm Hg, graduata ogni 2 mm Hg . Confezionato in sacchetto di stoffa e scatola di cartone con manuale d’uso in italiano.
33,00 € + IVA
195 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Sfigmomanometri aneroidi GIMA
SFIGMO ANTI SHOCK ISO 81060
0 out of 5(0)SFIGMO RESISTENTE AGLI URTI
Sfigmomanometro di alta qualità, resistente agli urti, conforme allo standard ISO 81060
Design unico con sistema di smorzamento del manometro
Design creativo con una struttura compatta che lo rende più stabile. Sistema di ammortamento che permette di assorbire gli urtiAltre caratteristiche
Ampio quadrante di Ø 55 mm facile da leggere
Valvola di rilascio d’aria di elevata precisione, calibrazione precisa e sgonfiaggio rapido
Bracciale in nylon con polmone latex free
Pera morbida per un gonfiaggio veloce
Scatola e manuale multilingue: GB, FR, IT,ES, PT, DE.SKU: 32702 -
Sfigmomanometri aneroidi GIMA
SFIGMO AUTOMATICO TOKYO
0 out of 5(0)SFIGMO TOKYO 2 – adulti – bracciale nero
Sfigmomanometro professionale con ampio quadrante Ø 65 mm e valvola di rilascio dell’aria a pulsante.
Struttura in plastica ABS leggera, dotata di robusto anello antishock per una lunga durata nel tempo.Fornito con bracciale in nylon nero calibrato (54×14,4 cm), anello tipo D, 1 tubo in PVC nero, polmone latex free e pera priva di lattice in PVC in una pratica borsa in nylon per il trasporto ed elegante scatola di cartone.
Manuale e scatola multilingue: GB, FR, IT, ES, DE, PT, GR, Arabo.
Pera con fondo piatto con tre modalità di utilizzo per utenti destrorsi e mancini.
SKU: 32736 -
Sfigmomanometri aneroidi GIMA
SFIGMO ANEROIDE YTON – bracciale componente unico
0 out of 5(0)SFIGMO YTON – bracciale unico – latex free
Sfigmomanometro classico con bracciale in nylon, chiusura velcro e manometro staccato agganciabile sul bracciale.Scala graduata da 0 a 300 mmHg. Regolazione manuale del rilascio aria possibile fino a 2/3 mmHg/sec. da 260 mm Hg a 15 mm Hg. Tempo deflazione max 10 sec. Scala graduata ogni 2 mm Hg. Zero flottante (il puntatore non presenta un punto di stop ma oscilla liberamente), bracciale in nylon con velcro, pera PVC con valvola cromata. Rubinetto aria cromato con regolazione rilascio aria tramite valvola a vite. Fornito con una borsa morbida in simil pelle con zip, in una scatola di cartone. Disponibile in 5 versioni: standard, con bracciale unico, latex free, con stetoscopio incorporato. Manuale e scatola multilingue: GB, FR, IT, ES, PT, DE, GR, Arabo.
SKU: 32692 -
Sfigmomanometri aneroidi GIMA
SFIGMO ROMA PEDIATRICO – aneroide
0 out of 5(0)SFIGMO ROMA – pediatrico – 1 tubo
Con bracciale pediatrico 35 x 11 cm.
Sfigmomanometro tradizionale leggerissimo ed allo stesso tempo resistente.
Dotato di struttura in ABS, pera in PVC e valvola a pulsante per l’uso con una sola mano.
Fornito con bracciale calibrato in nylon colore blu e un polmone in TPU.
Ampio quadrante Ø 60 mm con anello protettivo in gomma.
Fornito in un’ elegante borsa in nylon con tasca esterna a velcro e scatola di cartone.
Latex free.SKU: 32709