TAPPINI SANIBEL ADI A FUNGO 7 mm – blu
Codice: 5352029 disponibili
I tappini monouso SANIBEL™ sono progettati appositamente per l’uso con strumenti acustici e per sistemi di emissione otoacustici.
Realizzati in materiale biocompatibile morbido e viscoso, sono l’ideale per garantire una sigillatura ottimale, consentendo così al tester di poter proseguire rapidamente con altri compiti.
Disponibili in diverse misure e forme (a fungo o flangiati per i neonati).
La gamma completa consente di adattarsi ad ogni tipologia e dimensione di canale uditivo.
Tutti i tappini Sanibel™ sono senza lattice.
60,00 € + IVA
29 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Audiometri
AUDIOMETRO DA SCREENING AMPLIVOX 116 – conduzione d’aria
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DA SCREENING AMPLIVOX 116 – via aerea
Coniuga stile e funzionalità – audiometro da screening manuale ideale per l’assistenza sanitaria di base in scuole e luoghi di lavoro. Esegue un’analisi completa della soglia uditiva per via aerea ad un prezzo molto conveniente.
– tono puro, continuo, pulsato e riverberato
– funzionalità di memorizzazione della soglia
– funzione di talk forward
– frequenze di test da 125 a 8.000 Hz
– intensità da -10 a 100 dBHLFornito con cuffia audiometrica, pulsante di risposta paziente, schede audiogrammi (conf. da 50), alimentatore, custodia e manuale (GB, IT, ES, a richiesta FR, SE, PT).
2 righe da 24 caratteri su display retroilluminato.
Peso: 720 g
Dimensioni: 252x170x65 mm
Alimentazione: 100-240 V, 50-60 HzSKU: 53550 -
Audiometri
AUDIOMETRO PA5
0 out of 5(0)Il PA5 è un audiometro portatile pediatrico a conduzione aerea, a campo libero e stimolazioni visive. Grazie alla cuffia può anche essere utilizzato per lo screening regolare degli adulti. Le caratteristiche uniche del PA5 aiutano i medici nella valutazione del comportamento uditivo dei neonati e dei bambini fino ai 24 mesi grazie a test specifici.
AutoPalpebral Reflex (APR) Test
L’APR test è consiste nel provocare un riflesso della palpebra attraverso alcuni suoni relativamente forti e può essere realizzato sui neonati sin dal giorno della nascita. Non richiede la collaborazione del bambino.Conditioned Orientation Response (COR) test
Basato sul fenomeno chiamato «riflesso di orientamento» che consiste in un riflesso naturale provocato da un suono o da una stimolazione visiva. Se il condizionamento è efficace, il bambino guarderà nella direzione del suono prima ancora che la stimolazione visiva gi venga presentata.Visual Reinforcement Audiometry (VRA)
Estensione e modifica del COR, dove la collaborazione con il bambino è meno importante. Non solo il riflesso di orientamento e di localizzazione del suono è accettato ma anche altre 4 reazioni: riflessi (corpo e viso), reazioni di ricerca, orientamento e reazioni
spontanee.Valutazione della progressione delle risposte uditive ed audiometriche
Vari stimoli sono presentati con diverse intensità, frequenze, durate, direzione del suono per provocare delle reazioni specifiche nel bambino come risveglio, pianti, sorpresa, localizzazione diretta del suono.Fornito con manuale in inglese e guida rapida (GB, US, DE, FR, SE, IT, PT, DK, FI, ES, GR, CZ, PL, NL, NO, EE, HU, SL).
SKU: 33601 -
Audiometri
AUDIOMETRO DIAGNOSTICO BELL PLUS aerea+ossea+masch
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DIAGNOSTICO BELL PLUS – aerea + ossea + mascheramento + software DAISY-MAESTRO
Bell è un audiometro diagnostico di base per audiometria ossea e aerea, veloce ed accurata.
Semplicità d’uso, modalità “esame automatico” veloce ed affidabile, interfaccia user-friendly e facile trasportabilità rendono Bell lo strumento ideale per le cliniche private, gli studi multi specialistici e le applicazioni di medicina del lavoro.
Audiometria toni puri in AC/BC
Test soglia automatica Hughsone-Westlake
Display grafico a colori
Memoria interna per 100 pazienti
Soluzione economica
Fornito con cuffia per conduzione aerea e vibratore osseo.
Produzione italiana.Manuale: GB, FR, IT, ES, DE, PT.
Interfaccia software Maestro: il modulo Maestro è il software relativo all’audiometro Bell Plus. Connettendo il dispositivo al PC tramite USB, è possibile visualizzare in tempo reale i risultati degli esami e scaricare i dati. Con tale software è inoltre possibile comandare totalmente le funzioni dell’audiometro.
SKU: 33635