TERMOMETRO PER GIMETTE
Codice: 35637Consegna standard 5-10 giorni
13 disponibili
Termometro per sterilizzatrice Gimette.
40,50 € + IVA
13 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Sterilizzatrici a secco
STERILIZZATRICE A SECCO “TAU 6” – 6 litri
0 out of 5(0)Le sterilizzatrici a secco TAU sono state studiate per soddisfare le necessità quotidiane di uno studio medico. Estremamente robuste, totalmente automatiche, garantiscono la sterilizzazione in assoluta sicurezza.
TAU 6 ha una doppia parete ad isolamento interno, l’esterno è in lamiera di acciaio verniciato a fuoco, l’ interno in acciaio inox 18/8 (doppia copertura, camera di sterilizzazione e vassoio estraibile perforato).
SKU: 35606 -
Sterilizzatrici a secco
**STERILIZZATRICE A SECCO “GIMETTE 7” – 7 litri
0 out of 5(0)GIMETTE 7 – sterilizzatrice a secco
Sterilizzatrici a secco che nascono per soddisfare l’esigenza di un’apparecchiatura compatta che abbia la stessa sicurezza ed efficacia dei modelli di maggiori dimensioni.La camera di sterilizzazione, della capacità di circa 7 litri, il vassoio, le pinze ed il coperchio sono in acciaio inox lucido 18/10.
Tutti i componenti utilizzati sono certificati dai più importanti marchi europei e l’assemblaggio è nel pieno rispetto della norma EN-61010.
Dotata di doppio termostato per il controllo della temperatura.
Nel caso dovesse verificarsi un’anomalia sul primo termostato, interviene il secondo termostato limitando la temperatura e segnalando l’anomalia con l’accensione della spia rossa “alarm”.SKU: 35607 -
Sterilizzatrici a secco
**STERILIZZATRICE A SECCO “GIMETTE 28” – 28 litri
0 out of 5(0)GIMETTE 28 – sterilizzatrice a secco.
Sterilizzatrice ad aria calda completamente automatica,con regolazione della temperatura da 0°C a 200°C.La struttura è in acciaio inox.Esternamente, tranne lo sportello, è verniciata a polvere per avere la massima resistenza al calore, agli urti e al tempo.
I 4 vassoi sono in alluminio anodizzato con dei grandi fori che facilitano la circolazione dell’aria calda.
Capacità: circa 28 litri.
Un secondo termostato di sicurezza interviene controllando la temperatura qualora superasse la soglia di 230°C.
La spia rossa indica un’eventuale anomalia del termoregolatore e quindi l’inserimento in attività del termostato di sicurezza.SKU: 35628