VALVOLE PRACTI-MAN – ricambio
Codice: 565056 disponibili
Valvole di ricambio per PRACTI-MAN.
18,00 € + IVA
6 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Manichini addestramento
MANICHINO AMBU MAN BASIC
0 out of 5(0)Manichino economico e affidabile progettato per soddisfare i requisiti dell’algoritmo di formazione BLS.
La forma chiusa del torso con tutti i riferimenti anatomici precisi consente agli studenti di apprendere ed esercitarsi nell’utilizzo dei Defibrillatori semiautomatici (DAE) e nel posizionamento dei relativi elettrodi. Permette un training ottimale della compressione toracica e della ventilazione, con resistenza realistica ed espirazione attraverso bocca e naso.
Il sistema igienico unico previene la contaminazione crociata. La corretta profondità di compressione e il volume di ventilazione necessario possono essere monitorati mediante l’indicatore sul manichino.
Ventilazione realistica: gli studenti percepiscono la resistenza realistica delle vie aeree e il torace si alza quando la testa è correttamente inclinata e l’aria entra nel manichino.
Dimensioni: 70×37 cm.
SKU: 34047 -
Manichini addestramento
P10 AMBU MAN ADVANCED
0 out of 5(0)Manichino professionale progettato per soddisfare tutte le necessità di training ALS (Advanced Life Support).
Si basa sull’algoritmo: Gestione delle vie aeree, simulazione ECG, defibrillazione e formazione nelle tecniche di accesso venoso.Tecnologia Wireless Ambu integrata: Ambu Manikin Management Module, basato su browser, permette il controllo, la documentazione e il monitoraggio wireless delle prestazioni degli studenti tramite l’interfaccia centrale, dove si trovano tutti i dati e le informazioni: profondità di compressione, posizione corretta delle mani, volume di ventilazione, insufflazione dello stomaco.
Training con scenari personalizzati: l’interfaccia utente intuitiva permette di creare scenari personalizzati facili e veloci e adattarli ai diversi corsi, in base alle esigenze degli istruttori e alle linee guida ERC / AHA.
I parametri RCP e gli eventi manuali sono documentati via wireless e inclusi nella valutazione e nel debriefing.
Valutazione individuale degli studenti in training di gruppo: maggiore efficienza, ogni partecipante riceve il proprio risultato personale (fino a quattro partecipanti).
SKU: 34040 -
Manichini addestramento
P10 AMBU AIRWAY I MAN
0 out of 5(0)Manichino da esercitazione, dalle dimensioni adulte, che fornisce un’ottima rappresentazione dell’anatomia umana.
Lo strumento meccanico fornisce un feedback immediato del volume della ventilazione, del gonfiaggio dello stomaco, della profondità delle compressioni toraciche in mm e della posizione non corretta delle mani.Intubazione possibile grazie al tubo endotracheale, cannula di Guedel, maschera laringea e combitube.
L’Ambu Airway man include un torso con ganci per braccia e viene fornito con giacca della tuta, materassino per l’addestramento e borsa per il trasporto.
Dimensioni: 80 x 35 cm
Peso: 13 kgSKU: 34042